Note Legali

La Easygest S.r.l. (marchio EasyOnePoint) rappresenta una società di servizi e rivendita prodotti rivolti al settore benessere sia esso di ausilio a professionisti ma anche ad attività commerciali chiamati EasyOnePoint.

 

1. Condizioni di utilizzo dei servizi/prodotti

 

Le presenti note legali rappresentano le uniche e non modificabili condizioni di vendita e rivendita di servizi/prodotti tra la presente azienda EasyGest S.r.l./EasyOnePoint e i propri clienti, siano essi privati o di tipo commerciale e attreverso qualsiasi canale distributivo (diretto, rivendita, procacciamento, concessione, web, EasyOnePoint)

Nell'offrire questi servizi e/o prodotti la Easygest può risultare sia promotrice, sia concessionaria, sia istitutrice a seconda dei servizi/prodotti offerti ai propri clienti o ai propri EasyOnePoint, ma in ognuno di questi casi i servizi e prodotti stessi offerti a listino sono da considerarsi di natura non medica. Per questo motivo il professionista o il commerciante che distribuirà a sua volta i servizi e/o prodotti offerti da Easygest e/o con il marchio EasyOnePoint dovranno evidenziarli ai propri clienti espressamente di natura non medica, perciò il responso ottenuto al termine del servizio non si sostituirà mai a quello del medico curante o dello specialista del cliente. Questo significa che la EasyGest S.r.l. Risulta estranea a qualsiasi forma di abuso o scorretta informazione data da terze persone direttamente o indirettamente o tramite materiale informativo non autorizzato dalla stessa EasyGest nella fase di proposizione dei propri servizi/prodotti nei vari canali (diretti, rivendita, procacciatori, web, EasyOnePoint).

 

2. Natura dei servizi/prodotti

 

I servizi/prodotti non sono nè prescrittivi, nè diagnostici, nè sanitari, nè medici, né clinici.

 

3. Restrizioni di utilizzo

 

I servizi/prodotti non possono essere offerti a donne in gravidanza se non sotto stretto controllo medico e dunque autorizzato con richiesta esplicita da parte del medico curante o specialista che ne assumerà l'intera responsabilità sia nell'esito, sia nell'interpretazione, sia nel consiglio.

I minori possono sottoporsi ai servizi offerti solo e solamente previa accettazione e firma da parte parte di un genitore o tutore di tutte le condizioni riguardanti l'utilizzo dei servizi offerti dalla Easygest.

 

4. Titolo dei collaboratori EasyGest e dei loro consigli

 

La EasyGest si affida a professionisti quali Biologi nutrizionisti, Dietisti, Medici e Naturopati che collaborano a stretto giro con essa per offrire i migliori servizi professionali senza mai fare però riferimento a Diete, terapie, diagnosi ma facendo riferimento solo a consigli alimentari o per il benessere e la soddisfazione dei propri clienti; questi ultimi dovranno sempre e comunque però fare riferimento al proprio medico curante o specialista per mettere in pratica qualsiasi consiglio.

Il cliente non dovrà mai interrompere nessun tipo di cura, somministrazione farmaceutica, terapia, allattamento, attività fisica, dieta prescritta e sia prima, durante e dopo la fruizione di un servizio/prodotto dalla EasyGest dovrà essere sempre consigliato e accompagnato dal proprio medico curante in tutte le fasi del percorso.

Il “modulo servizi” della EasyGest S.r.l. Una volta sottoscritto e firmato da parte del cliente privato o di tipo commerciale rappresenta l'accettazione da parte del cliente alle condizioni di vendita finora citate riguardanti nei punti 1(condizioni di utilizzo dei servizi/prodotti), 2(natura dei servizi/prodotti), 3(restrizioni di utilizzo), 4(titolo dei collaboratori EasyGest e dei loro consigli)

 

EasyGest S.r.l. - Via Giacosa 3, Bologna 40132 

C.F. 03274421209